Stai utilizzando un browser obsoleto.
Per favore aggiorna il tuo browser per migliorare la tua esperienza.

Una casa in affitto nel quartiere Brightmoor di Detroit è al centro di una inquietante indagine, dopo che una donna è riuscita a fuggire dall’abitazione in circostanze sconvolgenti e un attore è stato trovato morto nelle vicinanze.

La polizia è intervenuta dopo il ritrovamento di Tess Marshall, 28 anni, ferita e in stato confusionale fuori da una proprietà in Barberry Street. Quella che doveva essere una semplice verifica sullo stato di salute si è trasformata in una scena del crimine su larga scala. Gli investigatori hanno scoperto una rete di tunnel nascosti sotto la casa, sollevando interrogativi sulla storia dell’immobile e su un possibile legame con sparizioni irrisolte risalenti a decenni fa.

Fonti vicine all’indagine affermano che i tunnel siano stati costruiti negli anni ’80 da un precedente proprietario, oggi deceduto. Oggetti inquietanti rinvenuti nelle camere sotterranee suggeriscono attività prolungate e forse criminali, ma la polizia non ha ancora confermato i dettagli, in attesa delle analisi forensi.

La casa era stata recentemente inserita tra gli affitti a breve termine. La Marshall, giunta in città per un colloquio di lavoro, alloggiava nell’abitazione quando si sono verificati i fatti violenti.

Le autorità cittadine invitano ora alla massima prudenza e hanno annunciato ispezioni d’emergenza su proprietà simili, abbandonate o trascurate, in tutta l’area di Brightmoor. La sindaca Sheryl Parks ha definito il caso “profondamente inquietante” e ha promesso un’indagine completa su come una situazione del genere sia potuta passare inosservata per così tanto tempo.